HOME / IL TUO CONTRIBUTO

IL TUO CONTRIBUTO

Se vuoi far parte del nostro progetto e contribuire alla realizzazione degli obiettivi statutari puoi diventare PARTNER VOS FOUNDATION:

Premium Partners

Il premium partner contribuisce alla fondazione VOS con un contributo totale a partire dai 3000,00 euro per la realizzazione del programma annuale di iniziative finalizzate al raggiungimento degli obiettivi statutari, ne diviene fruitore principale, potendo strumentalizzare ai fini personali ed aziendali la propria partecipazione diffondendone le peculiarità, il Platinum partner potrà, avere a disposizione

$

Immagini con logo Fondazione Vos da utilizzare per le proprie attività con la possibilità a affiancare il proprio logo istituzionale;

$

Agevolazioni per il calendario corsi di formazione VOS ACADEMY disponibile dal settembre 2022

$

Partecipazione al Botanicum anche come relatore con la possibilità di proporre un argomento da sviluppare e organizzare per i propri clienti e per i propri collaboratori corsi e workshop di approfondimento;

$

La disponibilità delle strutture produttive e del net Work VOS per uno / Weekend oppure previo accordo durante la settimana tre giorni per visite di divulgazione e conoscenza per la propria clientela;

$

La possibilità di usufruire di tutti gli accordi chiusi dalla Fondazione per le attività complementari alla vendita che includessero il coinvolgimento di altre strutture, quali “Il cammino Basiliano”, etc…etc…

Ordinary partners

Usufruisce di tutti i servizi della fondazione utilizzando agevolazioni e sconti dal 10% – 20%, tutte le attività vanno pianificate organizzate e concordate con Fondazione VOS e vanno definite un Anno prima per l’Anno successivo.

Iban da inserire

*************************